Attenzione: stai utilizzando un browser obsoleto, passa a un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge

 

Sempre in movimento. Tutto quello che c’è da sapere sulla mobilità.

I NOSTRI ARTICOLI
Vi spieghiamo la differenza tra un danno dovuto alla caduta di massi e un danno ai vetri provocato da sassi vaganti e vi mostriamo come tutelarvi da questi rischi.
Quelli che chiamiamo comunemente danni da parcheggio sono, tecnicamente, collisioni. Vi spieghiamo di cosa si tratta e come proteggervi al meglio.
Le martore possono causare molto velocemente danni alla vostra auto o alla vostra casa. E la domanda sorge spontanea: chi paga questi danni?
Al momento importare un’auto sembra essere vantaggioso, ma non vanno sottovalutati i costi e le procedure burocratiche. Informarsi è fondamentale.
In caso di sinistro il premio aumenta. Con la copertura complementare, però, la classe di merito resta la stessa. Con un notevole risparmio.
Una negligenza in strada può costare cara. E può essere evitata. Per questo è bene informarsi e sapere come tutelarsi.
Sempre più città europee sono zone ambientali. Per circolarvi in macchina serve un bollino. Costa poco e fa risparmiare parecchio.
La cosa più importante è mantenere la calma. E avere l’assicurazione giusta. Ecco i consigli utili e le coperture necessarie.
Chi guida senza fare incidenti paga un premio più basso. Un sistema trasparente premia i conducenti prudenti e penalizza i guidatori spericolati.
Oltre al prezzo di acquisto bisogna considerare anche i costi fissi e variabili di un veicolo. Meglio informarsi prima dell’acquisto.
Promuoviamo il divertimento e la praticità che questi nuovi mezzi offrono con assicurazioni perfette per spostarsi con la massima serenità.
Assicurazione casco totale o casco parziale? Qual è quella giusta? Vi spieghiamo le differenze e vi aiutiamo a scegliere l’assicurazione casco più adatta.
La carta verde è un certificato internazionale di assicurazione che dimostra che il vostro veicolo dispone di una copertura Rc adeguata.
Se succede qualcosa, siamo al vostro fianco. E con queste semplici regole di comportamento vi aiutiamo a mantenere la calma.
Due veicoli, una sola targa: comodo, vero? Per non parlare del risparmio. Scoprite qui tutto quello che c’è da sapere.
Volete comprare un’auto usata? Abbiamo importanti consigli da darvi e una lista di controllo di 30 punti per garantire che vada tutto liscio come l’olio.

Assicurazione per conducenti di veicoli di terzi
In caso di sinistro la copertura per conducenti copre gli eventuali costi di riparazione di veicoli presi in prestito.
Ai giovani conducenti e ai neopatentati si applicano regole particolari per la circolazione stradale e l’assicurazione. Vi spieghiamo quali sono.
I droni fanno ormai parte della nostra vita quotidiana. Per questo li assicuriamo, perché può sempre capitare qualcosa.
Per un’auto nuova vale la pena stipulare un’assicurazione casco totale, che copre anche i danni al proprio veicolo di cui si è personalmente responsabili.
La bicicletta è sempre più amata in Svizzera. Viaggiate sicuri in sella con la nostra assicurazione biciclette.
Un’assicurazione viaggi per gli USA impedirà al vostro sogno americano di trasformarsi in un incubo finanziario.
L’assicurazione perfetta per voi?
La troviamo con una consulenza individuale.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE

Assicurazione auto

Offriamo una copertura assicurativa flessibile per la vostra auto, tagliata perfettamente su di voi e sulle vostre esigenze. Calcolate subito il costo!

Assicurazione moto

Le nostre assicurazioni per moto e scooter vi offrono la copertura assicurativa di cui avete bisogno. ✓ Responsabilità civile ✓ Casco totale ✓ Casco parziale

Assicurazione viaggi
Godetevi le vacanze senza preoccupazioni! Siamo a disposizione 24 ore su 24 per ✓ malattia o infortunio ✓ bagagli smarriti ✓ ritardi dei voli ✓ guasti all’auto.
Seguiteci