Riconoscere e colmare le lacune di copertura.
Con il nostro check-up previdenziale.

E se vi succedesse qualcosa? Voi e la vostra famiglia siete sufficientemente protetti contro i rischi di invalidità e di decesso? Potete mantenere lo stesso tenore di vita anche nella terza età? Scopritelo con il nostro check-up previdenziale. Magari oggi stesso.

Il nostro check-up previdenziale, effettuabile online, indica con chiarezza i rischi ben coperti e dove è ancora necessario fare qualcosa. In altre parole, dà alcune prime indicazioni sulla vostra specifica situazione previdenziale. In ogni caso vi consigliamo, prima di prendere qualsiasi decisione concreta, di effettuare una consulenza personale, che vi consentirà di individuare la soluzione previdenziale più adatta alla vostra situazione. Per godervi la meritata pensione nella massima tranquillità.

Nell’effettuare i calcoli partiamo dal presupposto che abbiate sempre pagato interamente i contributi AVS e AI e che venga erogata la rendita massima prevista per il caso concreto. Per quanto riguarda la previdenza professionale, nei nostri calcoli teniamo come buono il minimo di legge. A tale riguardo ricordiamo che nel calcolo non consideriamo eventuali rendite già in corso di erogazione ed altre prestazioni che superano il minimo di legge.

I calcoli proposti dal check-up previdenziale hanno valore esemplificativo e si basano sui parametri forniti da voi nonché su valori ipotetici e indicativi. Questo significa che eventuali parametri non considerati dal nostro modello di calcolo possono influire sul risultato; per questo motivo i risultati vengono forniti senza alcuna garanzia.

I dati che ci comunicate sono utilizzati esclusivamente per il check-up previdenziale e non vengono salvati o utilizzati per altri scopi. A tale riguardo si applicano le disposizioni della dichiarazione sulla protezione dei dati di www.allianz.ch.

L’assicurazione perfetta per voi?
La troviamo con una consulenza individuale.
Lo dicono i nostri clienti.
Semplicità / 4,8
Rapidità / 4,8
Soddisfazione / 4,7
Risultati dei sondaggi svolti regolarmente in caso di sinistro. Aggiornamento: 21 giugno 2019 / 16 454 feedback dei clienti
Seguiteci