Una soluzione che conviene.
Il nostro
piano di prelievo.

Richiedere una consulenza
  • Rendimento
  • Flessibilità
  • Extras
Richiedere una consulenza
MAGGIORI INFORMAZIONI? 
Al numero 058 358 71 11.
Il piano di prelievo consente di ricevere un’entrata regolare in linea con le vostre esigenze, per esempio per mantenere il tenore di vita abituale anche dopo la pensione, per concedervi un anno sabbatico o aiutare i figli integrando il loro reddito.
PRESTAZIONI INCLUSE

Il piano di prelievo prevede l’investimento del denaro disponibile in fondi e, di conseguenza, la partecipazione all’andamento dei mercati dei capitali con l’opportunità di ottenere maggiori rendimenti.

In questo campo, avere 125 anni di esperienza alle spalle è un grande vantaggio. Siamo uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari al mondo, e come tali sappiamo bene come farvi ottenere il massimo dal vostro capitale.

Volete sapere come sta andando il vostro patrimonio? Nessun problema: sul nostro portale clienti potete conoscere istantaneamente la performance dei vostri fondi, in qualsiasi momento e ovunque vi troviate.
Siete voi a scegliere l’ammontare del versamento e dei prelievi periodici del piano di prelievo. All’occorrenza potete inoltre effettuare versamenti e prelievi extra, in maniera flessibile e rispondente al vostro caso.
La vostra previdenza vi tutela al meglio? O resta ancora qualche lacuna? Scopritelo insieme a noi richiedendo una consulenza completa e personalizzata.
Per trovare l’investimento più adatto a voi individuiamo assieme a voi il vostro profilo personale dell’investitore, che corrisponde alla capacità di rischio e alla propensione al rischio vostre personali. A questo punto potrete scegliere l’investimento in fondi che preferite dalla categoria di investimento corrispondente al profilo così individuato.
Potete modificare la selezione e cambiare fondo in qualsiasi momento, in modo del tutto gratuito.
Il momento migliore è adesso!
Un’assicurazione che dà coraggio:
  • Reddito regolare
  • Profilo personale dell’investitore
  • Selezione dei fondi e switch tra fondi gratuiti
  • Capitale disponibile in qualsiasi momento
  • Possibilità di visualizzare l’andamento dei fondi in qualsiasi momento
L’assicurazione perfetta per voi?
La troviamo con una consulenza individuale.
Richiedi una consulenza
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE QUESTO

Investimenti in fondi
Siete voi a decidere come investire in fondi. Con un orientamento verso la sicurezza o verso il rischio, ma sempre con la massima flessibilità.
Il mandato precauzionale o le direttive del paziente consentono di precisare il da farsi qualora non foste più in grado di decidere autonomamente.
Anche chi è ancora nel pieno della vita lavorativa dovrebbe iniziare per tempo a pensare alla pensione e prepararvisi al meglio.
Seguiteci