Il vostro personale.
Il nostro portale LPP.

Sfruttate le possibilità di un account protetto per:

  • Visualizzare dati relativi ai contratti
  • Registrare nuove assunzioni e uscite di personale
  • Immettere modifiche salariali in corso d'anno
  • Visualizzare la situazione dei conti
  • Stampare diversi documenti
     

Dopo aver effettuato l'accesso al Portale LPP dovete solo inserire le modifiche dal vostro computer e inviarci i moduli compilati. Le modifiche verranno registrate direttamente nel nostro sistema.

Importante: il Portale LPP funziona in modo ottimale solo con Internet Explorer.

Online Services Login
Cambiare la password
  • I clienti Allianz beneficiano dei vantaggi economici derivanti dall'elaborazione elettronica dei dati.

  • L'applicazione Portale LPP è disponibile durante i nostri orari d'ufficio, dal lunedì al venerdì dalle ore 07:30 alle ore 18:00.
L’assicurazione perfetta per voi?
La troviamo con una consulenza individuale.
Richiedi una consulenza
Lo dicono i nostri clienti.
Semplicità / 4,8
Rapidità / 4,7
Soddisfazione / 4,7
Risultati dei sondaggi svolti regolarmente in caso di sinistro. Aggiornamento: 15 ottobre 2019 / 22 115 feedback dei clienti
Seguiteci