Attenzione: stai utilizzando un browser obsoleto, passa a un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge

Nero su bianco.
Le nostre note legali.

Accedendo, leggendo o utilizzando uno dei siti web di Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA (di seguito «Allianz Suisse»), l’utente dichiara di accettare sia le condizioni riportate di seguito sia quelle indicate sul rispettivo sito.
Le disposizioni giuridiche che seguono valgono per chiunque acceda al sito, indipendentemente dal suo domicilio. Salvo diversa indicazione, dette disposizioni si applicano a tutte le informazioni e a tutti i servizi pubblicati sul sito.
Le informazioni sui siti web di Allianz Suisse sono sottoposte a continui aggiornamenti e verifiche. È tuttavia possibile che tra un aggiornamento e l’altro intervengano cambiamenti e che i dati non siano più aggiornati. Né Allianz Suisse né il suo personale sono responsabili della veridicità dei contenuti, della completezza, confidenzialità o segretezza dei dati né dell’aggiornamento di servizi e informazioni offerti sul sito web. Allianz Suisse si riserva il diritto di modificare, integrare o cancellare in qualsiasi momento i contenuti del proprio sito web. In particolare è esclusa la responsabilità per qualsivoglia danno diretto, indiretto o successivo agli utenti o a terzi in seguito all’uso di internet, del sito web e delle informazioni ivi contenute. La presente esclusione di responsabilità comprende anche la perdita di dati conseguente ad abuso operato da terzi o ad attacco di virus informatici, nonché errori di trasmissione, problemi tecnici, guasti o uso improprio della rete telefonica, sovraccarico delle reti ed eventuali elementi di illegittimità.

In particolare Allianz Suisse non risponde per eventuali contenuti che non è possibile conformare alle normative vigenti al di fuori della Svizzera.

Allianz Suisse non risponde per i dati immessi dagli utenti, né per contenuti di pagine non controllate o gestite dalla stessa.
Tutte le informazioni, i servizi e i dati disponibili sul sito di Allianz Suisse sono destinati esclusivamente all’uso personale. È vietato copiare, riprodurre, diffondere per scopi pubblici o commerciali e modificare il sito web e tutte le informazioni ad esso correlate.
Se non indicato diversamente, le offerte e i servizi pubblicati da Allianz Suisse via Internet nonché tutte le informazioni corrispondenti hanno validità esclusiva per persone e società con sede giuridica (domicilio) in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Sono possibili ulteriori restrizioni applicabili a singoli prodotti.
Il contenuto dei siti web di Allianz Suisse è protetto dal diritto d’autore. Una modifica di tali contenuti è tassativamente vietata. Lo scaricamento o qualsiasi elaborazione di software e/o di altre informazioni non modifica in alcun modo i diritti di proprietà di Allianz Suisse.
La denominazione «Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA» come anche le componenti del suo logo sono marchi protetti. Nessuna parte integrante dei siti web di Allianz Suisse è concepita in modo da concedere una licenza o un diritto d’uso di un’immagine, di un marchio registrato o di un logo.
All’utilizzo dei dati si applica la dichiarazione sulla protezione dei dati.
Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA
Casella postale
8010 Zurigo
contact@allianz.ch