Notifica e trasmissione elettronica dei sinistri

Perché non utilizzare Internet per notificare sinistri e infortuni in modo semplice e rapido?  E grazie alla cifratura della trasmissione i vostri dati sono protetti.

I dati possono essere trasmessi per via elettronica in due modi:

Per piccole e medie imprese
SunetOnline è ideale per le piccole e medie imprese che devono notificare casi di malattia e/o infortunio e che non hanno necessità di esaminare le assenze dei collaboratori.
Notifica di sinistri/malattie
  • riduzione al minimo del lavoro amministrativo necessario per segnalare sinistri, malattie e maternità
  • procedura unitaria tramite un unico canale: non solo la notifica ma anche la documentazione viaggia online (no stampe, no invio postale)
Per medie e grandi imprese
SunetPlus è ideale per le medie e grandi imprese che devono notificare più di 10 casi di malattia e/o infortunio all'anno e che desiderano anche gestirli ed esaminarli.
 
* Allianz mette gratuitamente a disposizione delle imprese assicurate i software necessari.
Carica gratis
  • registrazione di sinistri e malattie e trasmissione ad Allianz ed eventualmente ad altri assicuratori
  • gestione di notifiche di sinistro e assenze
  • interfaccia aperta con sistemi di HR esterni per importare a scadenze regolari tutti i collaboratori
  • creazione e analisi di statistiche
L’assicurazione perfetta per voi?
La troviamo con una consulenza individuale.
Richiedi una consulenza
Lo dicono i nostri clienti.
Semplicità / 4,8
Rapidità / 4,8
Soddisfazione / 4,7
Risultati dei sondaggi svolti regolarmente in caso di sinistro. Aggiornamento: 21 giugno 2019 / 16 454 feedback dei clienti
Seguiteci