Calcolate bene tutto.
Con il nostro calcolatore delle ipoteche.

Quanto è realizzabile il vostro sogno di comprare casa? Riuscireste a sostenere i costi nel lungo periodo? Il nostro calcolatore delle ipoteche vi permette di farvi una prima idea di quanto il vostro desiderio di comprare casa sia realizzabile.

Vi consigliamo comunque una consulenza personalizzata per evitare di prendere decisioni che potrebbero, un domani, risultare troppo onerose. 

Le nostre ipoteche
Contatta consulente
  • Poiché quando si compra casa deve essere garantita la sostenibilità in ogni situazione, il calcolatore delle ipoteche online parte dall’ipotesi di tassi di interesse al 5% e costi accessori all’1%.
  • L’ammortamento dell’ipoteca di 2° grado è fissato a 15 anni.
  • Almeno il 20% del valore dell’immobile deve essere coperto dal capitale proprio.
  • Le spese totali mensili (tassi ipotecari, ammortamento, costi accessori) non dovrebbero superare il 33% del reddito. Tutto questo costituisce la sostenibilità.
  • Il grado di finanziamento è dato dalla differenza tra l’importo dell’ipoteca e il valore dell’immobile.

I calcoli esemplificativi del calcolatore delle ipoteche si basano da un lato sui parametri da voi inseriti e dall’altro su supposizioni e valori indicativi. Eventuali parametri non considerati dal nostro modello possono influire sul risultato. Tutte le indicazioni vengono fornite senza garanzia.

I dati da voi inseriti vengono utilizzati esclusivamente per il calcolatore delle ipoteche e non vengono salvati o utilizzati per altri scopi. Al riguardo si applicano le disposizioni della dichiarazione sulla protezione dei dati di www.allianz.ch.

LE NOSTRE IPOTECHE

Ipoteche
Non importa quale sia il vostro sogno, noi vi aiutiamo a realizzarlo. Con l’ipoteca più adatta a voi.
Una somma ipotecaria fissa, un tasso di interesse fisso e una scadenza fissa: questi gli ingredienti di un’ipoteca a tasso fisso. Una sicurezza su cui contare.
L’ipoteca a tasso variabile offre un certo margine di libertà. In caso di aumento dei tassi, però, aumenta anche il tasso di interesse ipotecario.
L’assicurazione perfetta per voi?
La troviamo con una consulenza individuale.
Richiedi una consulenza
Lo dicono i nostri clienti.
Semplicità / 4,8
Rapidità / 4,8
Soddisfazione / 4,7
Risultati dei sondaggi svolti regolarmente in caso di sinistro. Aggiornamento: 21 giugno 2019 / 16 454 feedback dei clienti
Seguiteci