La nostra 
assicurazione caso decesso. 
Perché la vita va avanti.

Calcolare il premio
  • Sicurezza
  • Possibilità
  • Vantaggi fiscali
  • Extra
  • Servizi
Calcolare il premio
Un terribile incidente. Una malattia mortale. Una tragedia improvvisa. Preferiremmo non pensarci ma in fondo sappiamo che potrebbe capitare a chiunque. Magari con i figli che studiano ancora, l’ipoteca da pagare e il partner o la partner che vorremmo tutelare, anche se non siamo sposati. La nostra assicurazione per il caso decesso non pensa solo ai vostri cari ma vi permette di tutelare economicamente anche i soci in affari con l’erogazione immediata della somma assicurata nel caso in cui dovesse capitare il peggio.
PRESTAZIONI INCLUSE
La polizza assicura l’erogazione immediata del capitale garantito per il caso decesso ai beneficiari, consentendo a loro di poter contare su un importante aiuto economico per il futuro e a voi di avere qualche preoccupazione in meno.
L’assicurazione caso decesso può fungere da garanzia per ipoteche o altre forme di prestito. Inoltre, le nostre ipoteche offrono condizioni particolarmente vantaggiose.
Il contraente può scegliere l’importo della somma assicurata, la durata e il tipo di previdenza, «vincolata» nel caso del pilastro 3a o «libera» in quello 3b, in funzione delle sue esigenze individuali. 
Buono a sapersi:
potete scegliere anche tra una somma assicurata costante o decrescente per l’intera durata della polizza.
Lo Stato promuove la previdenza individuale consentendo di dedurre dalle imposte i premi per il pilastro 3a fino al tetto massimo legale.
Un servizio di consulenza completo e personalizzato consente di individuare e colmare per tempo eventuali lacune previdenziali.
Se vi trovate in difficoltà, potete contare su di noi: in caso di incapacità di guadagno vi offriamo la possibilità di essere esonerati dal pagamento dei premi.
 
Avere coraggio significa esserci gli uni per gli altri.
Un’assicurazione che dà coraggio:
  • Sicurezza economica per la famiglia, i conviventi o i soci in affari
  • Garanzia per ipoteche o prestiti
  • Possibilità di aumentare il capitale in caso di particolari eventi della vita o periodicamente ogni 5 anni
  • Esonero dal pagamento dei premi in caso di incapacità di guadagno
  • Analisi previdenziale gratuita
Pronti, via!
Download
Perché informarsi è importante.
 
I DETTAGLI, PREGO!
Controllate la vostra conoscenza del tema previdenza con il nostro quiz. Senza registrazione. Senza dati personali. Con solo 5 minuti del vostro tempo.
 
Scoprire ora
Avete richieste o domande sulla vostra copertura assicurativa? 
 
Basta chiedere
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE QUESTO
Se improvvisamente non potete più vivere come avreste voluto, potete almeno contare su un certo margine di manovra economico per voi e la vostra famiglia.

Assicurazione sulla vita Comfort Saving
Guardare al futuro con serenità grazie a un capitale di risparmio garantito e alle eccedente derivanti dall’eventuale aumento dei tassi d’interesse e dal risultato d’esercizio di Allianz.

Risparmiare e investire
Risparmiare conviene sempre. Vi aiutiamo a trovare la soluzione previdenziale ideale per le vostre esigenze.
Seguiteci