Semplicemente di più. Le nostre assicurazioni sulla vita legate a fondi di investimento.

Richiedere una consulenza
  • Rendimento
  • Vantaggi fiscali
  • Extra
Richiedere una consulenza
MAGGIORI INFORMAZIONI? 
Al numero 058 358 71 11.
Il bicchiere per voi è mezzo pieno e non mezzo vuoto? Allora un’assicurazione legata a fondi è la scelta giusta perché unisce i vantaggi di un’assicurazione sulla vita e le opportunità di rendimento degli investimenti in fondi. Quando l'investimento in fondi ha un andamento positivo, voi ottenete un rendimento interessante. Al tempo stesso, però, maggiori opportunità di rendimento comportano anche maggiori rischi. Le assicurazioni legate a fondi sono abbinate a una copertura assicurativa per il caso decesso o per l’incapacità di guadagno.

Le nostre assicurazioni legate a fondi offrono buone opportunità di rendimento. L’assicurazione sulla vita legata a fondi offre inoltre un capitale garantito per il caso decesso, che tutela economicamente i vostri cari nella peggiore delle ipotesi. A voi decidere se versare un premio regolare o unico.

E con l’assicurazione di capitalizzazione legata a fondi, paghiamo noi il premio in caso di vostra incapacità di guadagno. Per non restare indietro con i versamenti.

Sulla base del vostro profilo di investitore potete scegliere di investire in un portafoglio di fondi o di selezionare individualmente i singoli fondi dalla nostra gamma.
PRESTAZIONI INCLUSE
Investendo in un fondo a vostra scelta in funzione del vostro personale profilo come investitore, avete l’opportunità di rendimenti interessanti.
Configurate la vostra soluzione previdenziale come preferite, scegliendo voi la durata e il tipo di previdenza, «vincolata» nel pilastro 3a o «libera» in quello 3b.
Lo Stato promuove la previdenza privata consentendo di dedurre dalle imposte i premi per il pilastro 3a fino al tetto massimo legale.
Siamo a disposizione per fornirvi una consulenza personalizzata e indicarvi come riconoscere e colmare per tempo eventuali lacune previdenziali.
Se optate per il pagamento regolare dei premi, potete integrare la vostra assicurazione legata a fondi con i seguenti extra:

Se vi trovate in difficoltà interveniamo noi: scegliendo l’opzione che vi esonera dal pagamento dei premi, se dovesse subentrare una vostra incapacità di guadagno li paghiamo noi.

Inoltre, nella nostra assicurazione di capitalizzazione legata a fondi, l’esonero dal pagamento dei premi è assicurato automaticamente.

Per dare ai vostri cari ancora più sicurezza con un capitale supplementare per il caso decesso.
Integrate la vostra soluzione previdenziale con una rendita per incapacità di guadagno: si tratta di un reddito sostitutivo che vi dà sicurezza se doveste diventare invalidi a seguito di malattia o infortunio, consentendovi di mantenere il vostro tenore di vita abituale senza rinunciare a nulla.
 
Passate all'azione ne vale la pena.
Un’assicurazione che dà coraggio:
  • Elevate opportunità di rendimento
  • Possibilità di scegliere gli investimenti in funzione della propria propensione al rischio
  • Risparmio fiscale, in particolare nel pilastro 3a
  • Investimento in un portafoglio di fondi o scelta dei singoli fondi
L’assicurazione perfetta per voi?
La troviamo con una consulenza individuale.
Richiedi una consulenza
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE QUESTO

Investimenti in fondi
Siete voi a decidere come investire in fondi. Con un orientamento verso la sicurezza o verso il rischio, ma sempre con la massima flessibilità.

Risparmiare e investire
Risparmiare conviene sempre. Vi aiutiamo a trovare la soluzione previdenziale ideale per le vostre esigenze.
Come funziona il 3° pilastro? Cosa bisogna sapere sulla LPP? Nelle nostre guide sulla previdenza trovate le risposte a tutte le vostre domande. 
Seguiteci