Pronta guarigione.
La nostra
 
assicurazione
infortuni privata
.

MAGGIORI INFORMAZIONI? 
Al numero 058 358 71 11.

Una scala traballante. Un marciapiede scivoloso. Un passo falso. Gli incidenti avvengono improvvisamente. E naturalmente sempre nel momento meno adatto. Quando succede, è importante sapere di non avere solo una buona protezione medica, ma anche sicurezza finanziaria.

Con la nostra offerta modulare, integrate in modo mirato la protezione della vostra cassa malati o dell’assicurazione infortuni ai sensi della LAINF. In questo modo, potete concentrarvi interamente su ciò che è veramente importante: la vostra pronta guarigione. 

Un’assicurazione infortuni è obbligatoria. Tuttavia vi sono molti lavoratori autonomi, soggetti non attivi, casalinghe e casalinghi o bambini e giovani che non hanno alcuna copertura assicurativa sufficiente. Un’assicurazione infortuni privata integrativa sarebbe preziosa proprio per loro. Perché le spese di cura, perdite di salario e spese dovute all’infortunio possono, in condizioni di emergenza, compromettere l’esistenza. Di conseguenza, l’assicurazione infortuni privata è particolarmente importante per tutti coloro che non sono protetti dall’assicurazione infortuni professionale – oppure dalle prestazioni di legge della LAINF.

Buono a sapersi: con la nostra assicurazione infortuni privata, il vostro neonato è co-assicurato gratuitamente per determinate prestazioni nel suo primo anno di vita.

La nostra assicurazione infortuni privata è composta da sei moduli. Scegliete semplicemente la protezione infortuni più indicata per voi.

  • Indennità giornaliera: se siete temporaneamente inabili al lavoro a causa di un infortunio, siamo al vostro fianco. Con un importo giornaliero adeguato alle vostre esigenze.
  • Indennità giornaliera speciale: durante una degenza ospedaliera o soggiorni di cura e riposo, corrispondiamo un’indennità giornaliera speciale. Inoltre, partecipiamo alle spese di cura e assistenza domiciliare mediante Spitex o assistenti domiciliari.
  • Spese di cura: questo modulo comprende tutte le spese mediche e ospedaliere a seguito di infortunio nonché le fratture dentarie. In tutto il mondo e con libera scelta del medico.
  • Capitale di invalidità: in caso di invalidità, vi viene erogato un importo in una soluzione unica. Per ammortizzare le perdite di salario o per rendere la vostra abitazione adeguata alle esigenze di un invalido.
  • Capitale in caso di decesso: in caso di decesso eroghiamo ai beneficiari un importo in una soluzione unica. Affinché i vostri cari abbiano perlomeno una sicurezza finanziaria.
  • Domiciliare infortuni: se non ci riuscite più da soli, vi aiutiamo nella vostra quotidianità. Ad esempio, andando a fare la spesa per voi, occupandoci dei vostri amici a quattro zampe od organizzando il vostro menu per il pranzo.
Avete una buona protezione? Oppure vi sono lacune? Saremo lieti di esaminare la vostra situazione insieme a voi. In modo da essere ben preparati per la prossima avventura. Fissate subito un appuntamento per una consulenza.
Un’assicurazione che dà coraggio:
  •  
  • Spese di cura assicurabili in tutto il mondo
  • Nessuna riduzione delle prestazioni per colpa grave
  • Assicurazione gratuita del neonato durante il primo anno di vita
  • Centrale operativa 24 ore su 24
L’assicurazione perfetta per voi?
La troviamo con una consulenza individuale.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE QUESTO

Assicurazioni bambini
Date ai vostri figli le migliori condizioni per vivere la loro vita. Con un’assicurazione in grado di coprire le eventuali spese di assistenza e un piano di risparmio ragionato per il futuro.
Se improvvisamente non potete più vivere come avreste voluto, potete almeno contare su un certo margine di manovra economico per voi e la vostra famiglia.
Come funziona il 3° pilastro? Cosa bisogna sapere sulla LPP? Nelle nostre guide sulla previdenza trovate le risposte a tutte le vostre domande. 
Seguiteci