`

Per ogni evenienza.
L’assicurazione che vi tutela in caso di annullamento del viaggio.

Vai all'assicurazione viaggi

Biglietto? Comprato. Valigia? Preparata. Virus gastrointestinale? Preso.

Basta un contrattempo per essere costretti a rinunciare a un viaggio. Una malattia o un incidente possono mandare a monte tutti i piani, obbligandovi a cancellare o a rimandare a una nuova data la prenotazione di biglietti, hotel, corsi di lingue e molto altro ancora. Un inconveniente non solo spiacevole, ma anche piuttosto costoso.

La nostra assicurazione annullamento viaggio è una piccola fortuna nella sfortuna. Normalmente è compresa nell’assicurazione viaggi e non dovrebbe mai mancare quando si organizza un viaggio.

L’assicurazione annullamento viaggio risarcisce i costi di disdetta o i costi supplementari che il contraente si trova a sostenere nel caso sia impossibilitato a fare un viaggio o costretto a ritardare la partenza.
Vi rompete la tibia in un torneo di calcetto. Oppure la macchina si ferma e decide di non ripartire proprio sulla strada per l’aeroporto. I motivi per annullare o ritardare un viaggio sono tanti e sono sempre molto personali. Tra le cause più frequenti rientrano incidenti, decesso, malattie o complicazioni impreviste durante la gravidanza. Ma la nostra assicurazione annullamento viaggio copre i costi anche se siete costretti a rinunciare a una vacanza per un cambio di lavoro imprevisto o per una catastrofe naturale.
Anche se è impossibile prevedere cosa ha in serbo per noi il futuro, la nostra assicurazione annullamento viaggio aiuta a stare più tranquilli.
Un parente stretto viene ricoverato in ospedale o una brutta influenza vi costringe a letto. Quando partire è proprio impossibile, l’assicurazione dei costi di annullamento vi rimborsa le penali e le spese legate per esempio alla cancellazione di voli, hotel, autonoleggio, biglietti per concerti o iscrizione a corsi e seminari.
Vi ingessano la gamba infortunata e l’automobile si rimette in moto. Finalmente siete pronti a partire. Con un po’ di ritardo, ma meglio di niente. La nostra assicurazione annullamento viaggio si fa carico dei costi supplementari dovuti al ritardo – e non solo in caso di vacanze, ma anche per seminari e corsi di formazione.
Pronti, via!
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE QUESTO 

CAP Protezione giuridica privata
La protezione giuridica privata della nostra affiliata CAP è sempre al vostro fianco, per farvi risparmiare tempo e denaro.

Assicurazione infortuni privata
Gli incidenti avvengono improvvisamente. E sempre nel momento meno adatto. Nessun problema se avete una sicurezza finanziaria.
Un’assicurazione viaggi per gli USA impedirà al vostro sogno americano di trasformarsi in un incubo finanziario.
Seguiteci