Un'ottima scelta.
I nostri fondi attuali legati alle assicurazioni sulla vita.

La selezione dei fondi di investimento operata da Allianz Suisse si basa su diversi principi di investimento.

La nostra consulenza previdenziale, approfondita e professionale, permette di definire la strategia di investimento più adatta e di individuare quindi i fondi più idonei ad ogni investitore.

Selezionare un prodotto dal menu a discesa. Vengono visualizzati i fondi disponibili a seconda del prodotto selezionato.

Nel caso di un'assicurazione vita (AVLF) o di capitalizzazione (ACLF) legata a fondi d'investimento con capitale garantito per il caso vita, l'intero attivo del fondo deve essere investito nel prodotto "Allianz Suisse - Flexible Fund IT CHF".

Per "fondi esistenti" si intendono i fondi non più selezionabili per un nuovo contratto o uno switch. Poiché è possibile che tali fondi siano ancora impiegati in contratti in corso, sono disponibili i factsheet aggiornati a scopo informativo.

Allianz applica una commissione di emissione dello 0.5 % a tutti i fondiad eccezione di quelli del prodotto Comfort Saving Plus.

Le operazioni di riallocazione (switch tra fondi) sono gratuite.

L’assicurazione perfetta per voi?
La troviamo con una consulenza individuale.
Lo dicono i nostri clienti.
Semplicità / 4,8
Rapidità / 4,8
Soddisfazione / 4,7
Risultati dei sondaggi svolti regolarmente in caso di sinistro. Aggiornamento: 21 giugno 2019 / 16 454 feedback dei clienti
Seguiteci