Warning: You are using an outdated Browser, Please switch to a more modern browser such as Chrome, Firefox or Microsoft Edge.

 

Il meglio di due mondi.
La nostra 
assicurazione di risparmio
Flex Saving.

Con la nostra assicurazione di risparmio Flex Saving decidete voi quanto mettere da parte e quando, e beneficiate di una interessante remunerazione complessiva variabile. E se non doveste più essere in grado di mettere da parte qualcosa, lo facciamo noi per voi, con l’assicurazione contro il mancato risparmio.

L’assicurazione Flex Saving è formata da due componenti. La prima è il modulo di risparmio, che funziona come un classico conto bancario 3a nel quale ciascuno può decidere liberamente quanto versare entro il limite massimo previsto dalla legge.

A differenza di quanto accade con un conto 3a, tuttavia, in caso di incapacità di guadagno continuiamo noi a mettere da parte un importo di risparmio per voi. Flex Saving comprende quindi anche un premio assicurativo fisso.

PRESTAZIONI INCLUSE
Volete realizzare un grande sogno o risparmiare per la vecchiaia? Con la nostra assicurazione di risparmio avete la massima flessibilità: siete voi a decidere quando effettuare i versamenti e quanto versare. Fino al tetto massimo 3a previsto dalla legge non ci sono limiti.
Grazie all’assicurazione contro il mancato risparmio potete raggiungere il vostro obiettivo di risparmio anche in caso di incapacità di guadagno. L’importo da assicurare lo decidete voi.
Risparmiare a fini previdenziali conviene, perché lo Stato promuove la previdenza privata consentendo di dedurre dal reddito imponibile i versamenti effettuati nel pilastro 3a fino al tetto massimo in vigore.
Con Flex Saving il vostro capitale cresce più velocemente grazie a una remunerazione complessiva variabile decisamente più interessante rispetto a quella di un conto 3a. Il tasso di interesse attuale è pubblicato qui.
Volete calcolare il premio di Flex Saving? Con il nostro calcolatore premi per l’assicurazione vita potete calcolare il vostro premio per il pilastro 3a in pochi e semplici passi.
Siamo a disposizione per fornirvi una consulenza personalizzata e indicarvi come riconoscere e colmare per tempo eventuali lacune nella vostra tutela previdenziale.
I nostri extra per integrare in modo ottimale l’assicurazione di risparmio:
Potete integrare Flex Saving con una rendita per incapacità di guadagno: questo reddito sostitutivo vi dà sicurezza se diventate invalidi a seguito di malattia o infortunio, consentendovi di mantenere il vostro tenore di vita abituale senza dover rinunciare a nulla.
Il futuro è sempre un’incognita. Ma qualunque cosa accada, la nostra assicurazione per il caso di decesso dà una certezza in più. Versiamo il capitale caso decesso senza lunghe attese, per garantire sicurezza economica ai vostri familiari.
Il momento migliore è adesso
Un’assicurazione che dà coraggio:
  • Massima flessibilità nel risparmio
  • Assicurazione del mancato risparmio in caso di incapacità di guadagno
  • Remunerazione complessiva interessante
  • Risparmio fiscale come previsto dal pilastro 3a
Controllate la vostra conoscenza del tema previdenza con il nostro quiz. Senza registrazione. Senza dati personali. Con solo 5 minuti del vostro tempo.
 
Scoprire ora
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE

Assicurazione sulla vita
Fate in modo che voi e i vostri superstiti siate protetti qualora vi accadesse qualcosa.

Risparmiare e investire
Risparmiare conviene sempre. Vi aiutiamo a trovare la soluzione previdenziale ideale per le vostre esigenze.
Come funziona il 3° pilastro? Cosa bisogna sapere sulla LPP? Nelle nostre guide sulla previdenza trovate le risposte a tutte le vostre domande. 
Seguiteci