DENUNCIA DI SINISTRO ASSICURAZIONE NATANTI

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  • Persona assicurata
  • Indicare chi denuncia il sinistro:


  • Sinistro

    Descrivere come si è verificato il sinistro

    Indicare dove si è verificato il sinistro

    Condizioni di navigazione




    Ubicazione/stato del natante al momento del sinistro

    In movimento



    Da fermo



    In rimessa invernale




    Illustrare la dinamica del sinistro con un disegno (facoltativo)

    La polizia ha redatto un verbale?

    carica verbale

  • Altre persone coinvolte nel sinistro

    Indicare se è stata questa persona a causare il sinistro:

    Se la risposta è «sì», indicare se la persona in questione ha un’assicurazione di responsabilità civile:

    Indicare se la persona in questione è un parente:

  • Feriti

    Feriti

    Se la risposta è «sì», indicare chi:

  • Conto per il versamento della prestazione

    Conto per il versamento della prestazione

    moneta

    Se il/la titolare del conto non coincide con la persona assicurata, indicarne l’indirizzo completo:

  • Trasferire

    Tutte le indicazioni relative al sinistro e tutti i fatti rilevanti per la determinazione delle circostanze in cui si è verificato il sinistro devono essere comunicati spontaneamente, integralmente e in maniera corretta, senza omettere elementi importanti. In caso di violazione colposa degli obblighi di comunicazione e comportamento la Società può ridurre o rifiutare le prestazioni. Inviando la presente denuncia di sinistro, il/la sottoscritto/a autorizza Allianz Suisse a trattare i dati necessari per la gestione del sinistro stesso. Ove necessario, i dati saranno trasmessi per il seguito di competenza a terzi, in particolare ad altri assicuratori, riassicuratori e coassicuratori in Svizzera e all’estero. Allianz Suisse viene inoltre autorizzata a raccogliere informazioni e a prendere visione di atti ufficiali depositati presso uffici pubblici o terzi e, in caso di rivalsa su terzi civilmente responsabili ovvero sul loro assicuratore di responsabilità civile, a trasmettere loro i dati necessari per esercitare il diritto di regresso.

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    Elaboreremo il caso il prima possibile.

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