Notifica di sinistro Trasporti

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Descrivere brevemente cosa è stato danneggiato e come si è verificato il sinistro.

Caricare foto della merce danneggiata e altri documenti come fattura, distinta di imballaggio, ordine di trasporto/spedizione o documenti di trasporto (air waybill, bolla di consegna, lettera di vettura CMR, polizza di carico, ecc.).

Assicurarsi che merce e danni siano chiaramente visibili nelle foto.

Allegare foto a scopo di documentazione anche nel caso la merce sia stata smarrita.

Trascinare uno o più file (doc, docx, gif, heic, jpeg, jpg, pdf, png, ppt, pptx, xls, xlsx) nel campo oppure caricarli dal supporto di memorizzazione.

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Con l’invio della presente notifica di sinistro, il mittente autorizza Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA a richiedere ad altri assicuratori o a terzi informazioni riguardanti il sinistro e a prendere visione di documenti ufficiali e processuali che si riferiscono al sinistro stesso. Il mittente autorizza inoltre le persone terze interpellate da Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA a fornire a quest’ultima tutte le informazioni richieste in relazione al sinistro. Il mittente accetta che Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA trasmetta ad altri assicuratori, in particolare coassicuratori e riassicuratori nazionali ed esteri, i dati emersi in relazione al sinistro nella misura in cui ciò fosse necessario.

Con l’invio del presente modulo si dichiara di accettare le note legali e si conferma di aver preso atto delle informazioni sulla protezione dei dati.
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