Allianz Suisse nuovo premium partner di Spitex Schweiz
Oggetto principale della partnership sono gli assistenti domiciliari di tutta la Svizzera, che beneficeranno della stretta collaborazione in ambito di "Community Building” all’interno di Spitex Schweiz tramite progetti comuni.
Severin Moser, CEO di Allianz Suisse dal 2014, lascerà la carica per propria scelta il 31.12.2021 per cercare una nuova sfida professionale all’interno e all’esterno di Allianz.
Allo scopo di consolidare competitività e capitalizzazione, Allianz Suisse Vita ha sviluppato insieme alla società di riassicurazione Resolution Re una soluzione innovativa per assicurare il rispetto degli impegni assunti in termini di tassi di interesse garantiti nel ramo Vita individuale.
Allianz Suisse nomina una nuova responsabile Operations
Dal 1° gennaio 2022 Agata Przygoda, attualmente COO di Allianz Slovacchia, sarà la nuova responsabile Operations ed entrerà quindi a far parte del Comitato direttivo di Allianz Suisse.
Risultati del primo semestre: andamento stabile dei premi per Allianz Suisse
Nonostante la pandemia, i tassi d’interesse negativi e le devastazioni dovute al maltempo, il Gruppo Allianz Suisse ha conseguito un risultato semestrale che evidenzia solidità.
Allianz Suisse estende il congedo di paternità a otto settimane
Per consentire di conciliare meglio la famiglia e il lavoro, Allianz Suisse ha deciso di concedere ai neo-padri otto settimane di congedo di paternità. La nuova regola entra in vigore con effetto retroattivo al 1° gennaio 2021.
Allianz Suisse modifica l’aliquota di conversione nell’assicurazione completa
Per consentire anche in futuro una buona remunerazione complessiva degli averi di vecchiaia e garantire le pensioni in modo sostenibile e a lungo termine, con il 1° gennaio 2022 Allianz Suisse modifica le aliquote di conversione dell’assicurazione completa.
Discipline Olimpiche e Paralimpiche, golf, calcio: siamo sempre in prima linea per lo sport. E come partner diamo il massimo per gli atleti e le atlete.