I limiti sono solo della mente.
La nostra collaborazione con Swiss Paralympic.

Quale partner di Swiss Paralympic ci impegniamo per promuovere lo sport per disabili a livello agonistico. In questo modo permettiamo ai migliori atleti e alle migliori atlete, di discipline invernali ed estive, di partecipare ai Giochi Paralimpici e ai Campionati mondiali ed europei.

Sostenere lo sport per disabili è una delle nostre massime priorità. Per questo siamo partner orgogliosi di Swiss Paralympic da oltre dieci anni. Dal 2021 siamo anche partner assicurativi internazionali dei Movimenti Olimpico e Paralimpico.

Ci prodighiamo anche per le giovani promesse dello sport. Dal 2011 conferiamo l’«Allianz Newcomer Award» insieme a Swiss Paralympic.  Il premio per la giovane promessa Newcomer dell’anno ammonta a CHF 1500.

Partnerschaft Allianz IPC

Marcel Hug è uno dei volti più noti dello sport Paralimpico. Costretto in sedia a rotelle, nella sua carriera di atleta professionista ha collezionato numerosi successi tra cui dieci titoli di campione mondiale e otto medaglie ai Giochi Paralimpici. Oltre a ciò, ha conquistato già più volte il premio di atleta disabile svizzero dell’anno e nel 2017 addirittura quello di atleta disabile dell’anno a livello mondiale.

Allianz e Marcel Hug sono legati da una collaborazione pluriennale. Già dal 2011 sosteniamo lo «Swiss Silver Bullet» e ci impegniamo insieme per la promozione dello sport su sedia a rotelle. «Apprezzo molto la lunga partnership con Allianz. Il suo impegno mi consente di coltivare la mia passione a livello agonistico», chiosa Hug.

www.marcelhug.com

Marcel Hug
Compilate il nostro modulo di contatto e vi contatteremo il più presto possibile.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE
Discipline Olimpiche e Paralimpiche, golf, calcio: siamo sempre in prima linea per lo sport. E come partner diamo il massimo per gli atleti e le atlete.
Allianz sostiene i Movimenti Olimpico e Paralimpico come partner assicurativo mondiale dal 2021 al 2028.
Avventure avvincenti, fantastiche, romantiche, comiche e commoventi sul grande schermo. Amiamo regalarvi esperienze indimenticabili.
Seguiteci