Allianz Cinema on Tour.
Il grande cinema in luoghi esclusivi.

Se siete appassionati di cinema, prendete nota: con Allianz Cinema on Tour potete vivere il cinema come mai prima! Presentiamo pellicole selezionate in luoghi eccezionali in tutta la Svizzera.
Nell'autunno del 2022 il cinema all'aperto farà tappa al museo Ballenberg nel quadro della dummy «Festa delle feste». Potrete gustarvi capolavori cinematografici in perfetta sintonia con le tradizioni celebrative regionali. Ogni film sarà un'esperienza unica e potrà prevedere un accompagnamento musicale, un programma gastronomico o un'introduzione di carattere scientifico.
A gennaio 2021 vi portiamo in carrozza nel bosco innevato di Lenzerheide, dove sarà proiettato il film «Smallfoot». L’emozionante storia del piccolo yeti Migo fa vibrare il cuore non solo dei più piccoli.
A ottobre 2020 abbiamo lanciato sullo Stanserhorn il primo evento cinematografico in funivia della Svizzera. I fortunati vincitori dei biglietti hanno avuto la possibilità esclusiva di godersi il film d’azione «Cold Pursuit» comodamente sistemati sul tetto di una cabina con vista mozzafiato sul lago dei Quattro Cantoni e sulla catena delle Alpi (video in tedesco).
iInema on Tour. Stanserhorn
Il programma fedeltà Allianz Plus premia i clienti fedeli. Con vantaggi esclusivi e sconti interessanti.

Provare per credere
Il mondo di Allianz Plus Family nella vostra casella di posta.
 
Iscrizione
Compilate il nostro modulo di contatto e vi contatteremo il più presto possibile.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE
Qui trovate maggiori informazioni sui nostri collaboratori e sulla nostra azienda. Chi siamo, quali servizi offriamo e cosa abbiamo compiuto sinora.
Perché il mondo appartiene a chi ha coraggio. Per questo non solo siamo a fianco dei nostri clienti – il nostro impegno si estende anche a molti altri campi.
Con Allianz potete affrontare al meglio ogni situazione e vivere la vita con coraggio.
Seguiteci