Insieme è meglio.
Allianz per la società e l’economia.

Non solo incoraggiamo i nostri clienti ma sosteniamo anche progetti in grado di dare un contributo importante alla società, sfruttando le possibilità a nostra disposizione come investitori. E impegnandoci per una società inclusiva. 
Dal 2007 Allianz Suisse è partner della Croce Rossa Svizzera (CRS) e sostiene l’organizzazione con il servizio di trasporto, l’iniziativa «2 x Natale», il servizio di protezione civile e il volontariato. 
Solo chi crede in un futuro migliore può averne uno. Per questo sosteniamo i giovani imprenditori e le giovani imprenditrici che promuovono il cambiamento con le loro idee. Come Premium Partner dello Swiss Economic Forum ci impegniamo fattivamente per le idee della prossima generazione.
Compilate il nostro modulo di contatto
e vi contatteremo il più presto possibile.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE QUESTO
Proteggiamo le persone dai rischi. Anche da quelli legati al cambiamento climatico e ai fattori ambientali. Con il nostro capitale e la nostra esperienza.
Diamo il massimo per gli sportivi e le sportive delle più diverse discipline. Perché loro diano sempre il massimo per la loro passione.
Avventure avvincenti, fantastiche, romantiche, comiche e commoventi sul grande schermo. Amiamo regalarvi esperienze indimenticabili.
Seguiteci