Viaggi e mobilità

Torna alla panoramica Servizi Pmi
LE OFFERTE DEI NOSTRI PARTNER
Perché non approfittare della flessibilità del parco auto Avis, con ben 5000 agenzie in tutto il mondo? La flotta Avis mette a disposizione qualsiasi tipo di autoveicolo: utilitarie, limousine, auto sportive e perfino minibus.
Le aziende clienti Allianz possono risparmiare 3 centesimi al litro sul carburante grazie alla partnership con BP. E questo in ben 365 stazioni di servizio in Svizzera e oltre 7000 in Europa.

Le camere migliori con uno sconto fino al 50 % in oltre 500 hotel in Svizzera e nei Paesi confinanti.

Grazie ad Allianz potete risparmiare CHF 30 sulla Hotel Company Card.

Acquistate un abbonamento personale business per CHF 8 al mese: quali clienti Allianz ottenete un credito una tantum di CHF 50 per i vostri viaggi. 

Con il tool di prenotazione FFS Businesstravel potete semplificare la gestione delle spese di viaggio e ridurre gli oneri amministrativi.

Al momento dell’iscrizione a FFS Businesstravel, le Pmi clienti Allianz ricevono in regalo un buono per i mezzi pubblici.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE
I collaboratori e le collaboratrici sono l'asset più importante dell'impresa.
Mantenete aggiornato il parco hardware e software dell'impresa grazie alle aziende nostre partner.
Ambiente di lavoro sicuro e dipendenti sani sono la base per il successo di un’impresa. Allianz consiglia e assiste le imprese clienti nell’organizzazione del lavoro all’insegna della sicurezza e della salute dei dipendenti. Grazie alla nostra competenza e ad un approccio sistematico basato su riscontri scientifici è possibile ottenere un reale valore aggiunto.
Seguiteci