Navigazione principale Indietro

Fleet Efficiency

Allianz - Flotten - Efficiency

Grazie a servizi selezionati siamo in grado di offrire soluzioni a breve e lungo termine per la riduzione di sinistri e costi.

Analisi, consulenze e programmi con una particolare attenzione per la gestione dei sinistri: questo l'impianto centrale di Fleet Efficiency.
 

Richiedete subito una consulenza individuale e a 360°.


Analisi


Analisi: per una maggiore trasparenza

Il servizio offre ai clienti una panoramica dettagliata dell'andamento della sinistrosità. A intervalli regolari, infatti, viene messa a disposizione dei clienti una relazione con le cause e i costi dei sinistri. I costi non coperti vengono analizzati dai nostri Efficiency Manager insieme ai clienti per garantire più trasparenza per quanto concerne flotte e risorse.


Consulenza


Consulenza: per un'ottimizzazione mirata

I nostri Efficiency Manager offrono consulenza per tutte le questioni connesse alla gestione, anche dal punto di vista economico, della flotta aiutando i clienti a individuare le soluzioni più efficaci per la riduzione della sinistrosità e dei costi connessi ai sinistri.


Programmi


Programmi: per un miglioramento duraturo

I programmi, tagliati su misura sulle esigenze dei clienti, mirano a ridurre la sinistrosità e quindi i costi connessi ai sinistri. I programmi comprendono anche corsi di guida sicura e campagne di sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale.



Vantaggi


Vantaggi

  1. Trasparenza - I servizi di Fleet Efficiency consentono di avere una panoramica completa e dettagliata su cause e costi dei sinistri e costi non coperti.
  2. Risorse - Sfruttare in modo ottimale le risorse disponibili consente di risparmiare tempo e denaro. I nostri Efficiency Manager mettono a punto insieme ai clienti misure mirate per lo sfruttamento ottimale delle risorse disponibili.
  3. Processi - L'efficienza dei processi incrementa la disponibilità delle risorse. Grazie alle analisi e alle consulenze effettuate da esperti di comprovata esperienza viene individuato il potenziale di ottimizzazione dei processi già in essere per un miglioramento durevole dei processi di lavoro.
  4. Partnership - I nostri Efficiency Manager mettono a disposizione dei clienti tutta la loro esperienza e competenza e li aiutano a individuare le soluzioni migliori per la gestione delle flotte.


Denuncia di sinistro

Hotline assistenza e denuncia sinistri
24 ore su 24
0800 22 33 44
dalla Svizzera

+41 43 311 99 11
dall'estero

per e-mail
servizio.sinistri@allianz.ch


Denuncia di sinistro
Carglass
Partner Allianz
 

Contatti e servizi

Centro servizi clienti
+41 58 358 71 11
contact@allianz.ch


Apprezzamenti e critiche
feedback@allianz.ch

Servizi online
Cambio di nome o indirizzo
Servizio di blocco
Strumenti di pagamento
 

Consulenza individuale

Per una consulenza rapida e professionale, contattate i nostri consulenti.


La consulenza Allianz è completa, individuale e a 360°.

Cercare un consulente
Fissare un appuntamento