Condizioni di partecipazione
Passaparola Allianz

  1. In caso di nuova stipula di un’assicurazione economia domestica, veicoli a motore, natanti, viaggi e/o di protezione giuridica di Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA e/o CAP Compagnia d’Assicurazione di Protezione Giuridica SA (di seguito denominate collettivamente «Allianz Suisse») e se risultano soddisfatte le condizioni indicate di seguito, chi stipula la polizza (nuovo cliente) ottiene uno sconto straordinario di CHF 50.– sulla prima fattura annuale della prima assicurazione stipulata. 
  2. Possono godere dello sconto tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 18 anni e hanno l’esercizio dei diritti civili. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di Allianz Suisse Società di Assicurazioni SA, i dipendenti delle sue filiali e le persone che hanno stipulato con Allianz Suisse un accordo separato di intermediazione e/o svolgono attività professionale di intermediazione di prodotti assicurativi.
  3. Si considera nuovo cliente chi, al momento della raccomandazione, non ha un contratto di assicurazione con Allianz Suisse o chi ha avuto un rapporto di assicurazione con Allianz Suisse risalente a oltre 2 anni addietro.
  4. Non è possibile raccomandare sé stessi o familiari conviventi. Esclusi dallo sconto sono anche eventuali nuovi clienti che beneficiano già di altre condizioni speciali (ad esempio perché sono associati a un partner convenzionato di Allianz Suisse) o che già intrattengono rapporti con la rete distributiva di Allianz Suisse per la stipula di un contratto di assicurazione.
  5. Allianz Suisse si riserva il diritto di porre fine all’iniziativa «Passate parola!» in qualsiasi momento.
  6. Lo sconto viene riconosciuto sotto forma di importo da dedurre dal primo premio annuale della nuova polizza stipulata. Lo sconto non è convertibile in denaro. È escluso il ricorso alle vie legali.