Hotline famiglie

Che meraviglia quando tutto va alla perfezione. Ma che fare se il bambino improvvisamente ha la febbre alta o la baby-sitter ha un contrattempo e non può più venire? E come fare per conoscere le condizioni di ingresso nel Paese meta del prossimo viaggio? O ancora, a chi rivolgersi per ottenere le informazioni legali necessarie per risolvere una situazione difficile?

Siamo a vostra disposizione tramite la hotline famiglie con soluzioni rapide e semplici.

0800 242 242

Per tutte le famiglie che aderiscono al programma Allianz Family. Disponibile gratis 24/7.
 

Vantaggi:

  • Consulenza sanitaria 24 ore su 24
  • Servizio di baby-sitter
  • Informazioni per chi viaggia
  • Informazioni legali

 

In più potete usufruire gratuitamente dei servizi descritti di seguito.

Allianz - Allianz Family Hotline: Nanny-Vermittlung

Servizio di baby-sitter

Anche nelle famiglie perfettamente organizzate conciliare al meglio lavoro e vita familiare non è sempre facile: cosa fare se avete un appuntamento importante e la baby-sitter improvvisamente non può più venire? In situazioni di emergenza come questa, potete affidarvi al nostro servizio di baby-sitting.

Una baby-sitter qualificata verrà a casa vostra a occuparsi dei vostri figli e voi non sarete costretti a mandare all'aria i vostri impegni. Noi ci facciamo carico della quota fissa e voi approfittate di una tariffa oraria agevolata.
 

Consulenza sanitaria 24 ore su 24

Spesso accade proprio nel cuore della notte: vostro figlio lamenta forti dolori alla pancia oppure improvvisamente non vi sentite più il braccio e il pediatra o il medico di famiglia non sono raggiungibili. In caso di urgente necessità di un medico, le famiglie Allianz Family possono usufruire del nostro servizio di consulenza sanitaria e parlare in qualsiasi momento con uno specialista che risponderà alle domande su malattie, infortuni e altri problemi medici.
 

Allianz - Allianz Family: Reiseinformationen

Informazioni per chi viaggia

Voglia di scoprire nuovi orizzonti? Che si tratti di viaggi lunghi o di brevi soggiorni, prima di una partenza bisogna sempre prepararsi e spesso chiarire alcuni dubbi. I nostri esperti sono a disposizione per fornirvi informazioni sulle condizioni per l'ingresso nel Paese di destinazione, tasse, dazi, valute e regole sanitarie. 
 

Informazioni legali telefoniche (CAP Protezione giuridica)

Le famiglie che aderiscono al programma Allianz Family possono usufruire del servizio telefonico di consulenza legale fornito dagli esperti di CAP Protezione giuridica. Il servizio, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00, è gratuito per i primi 15 minuti di consulenza. 
 


Newsletter Family

Per non perdere più alcuna novità del programma Allianz Plus Family.

Iscrizione

 


Diventare membro Family

Non siete ancora iscritti ad Allianz Plus Family? Registrate ora la vostra famiglia online per beneficiare di agevolazioni e altri vantaggi.

Registrazione

 


Contatti e servizi

Centro servizi clienti
+41 58 358 71 11
family@allianz.ch

Apprezzamenti e critiche
feedback@allianz.ch