Allianz Academy

Allianz Academy aiuta a mantenersi sempre aggiornati nel proprio ambito di attività e a raggiungere i propri obiettivi in un contesto di mercato sempre più complesso. L'obiettivo nostro è anche quello dei nostri corsisti: comprendere nel miglior modo possibile le esigenze dei clienti e assisterli con soluzioni orientate alle loro necessità. 

Broker Academy
Nell'ambito dei numerosi eventi organizzati, i nostri broker hanno la possibilità di aggiornare le proprie conoscenze, apprendere nuove nozioni e scambiare informazioni con altri. 

Partner Academy
Sosteniamo i nostri partner convenzionati nella loro attività con un trasferimento del know-how efficace e pragmatico.

Il sistema a 4 pilastri
Variegata come i nostri clienti: l'offerta di Allianz Academy è calibrata sulle vostre esigenze individuali.

L'iscrizione a un corso di Allianz Academy viene effettuata online o mediante accettazione dell'invito elettronico. Con l'iscrizione il partecipante accetta le presenti CG. Fa fede la versione delle CG di Allianz Academy più recente al momento dell'iscrizione al corso.

Se non diversamente specificato nella descrizione del corso, è possibile iscriversi fino a tre settimane prima dell'inizio del corso.

a sede di corsi, seminari e conferenze Allianz Academy è indicata di volta in volta nella descrizione dell'evento.
La quota del corso concordata diventa esigibile con la conferma del corso e, se non diversamente concordato, deve essere pagata al più tardi all'inizio del corso. Il pagamento avviene contro fattura. Sussiste obbligo di pagamento integrale anche nel caso in cui il partecipante non si presenti al corso o lo interrompa. Sono tuttavia fatti salvi i punti 5 e 6 delle presenti CG.
Allianz Suisse conferma la ricezione dell'iscrizione al corso per e-mail al più tardi due settimane prima dell'inizio del corso. La conferma costituisce una convalida definitiva dell'iscrizione.
In caso di annullamento dell'iscrizione entro cinque giorni dall'inizio del corso, la quota già versata viene rimborsata. In caso di annullamento successivo, la quota rimane integralmente dovuta e i pagamenti già effettuati non vengono rimborsati. Allianz Suisse esigerà il pagamento delle quote non ancora versate.
I corsi di formazione di Allianz Academy sono certificati Cicero. La descrizione del corso indica a quanti punti il corso dà diritto e le eventuali eccezioni.

Affinché un corso abbia luogo deve essere raggiunto il numero minimo di partecipanti. Se non diversamente specificato nei dettagli del corso, il numero minimo è di sei persone.

La sospensione o l'annullamento di un corso non sono mai nell'interesse di Allianz Suisse, ma non possono essere totalmente esclusi. La decisione in merito alla sospensione o all'annullamento di un corso incombe ad Allianz Suisse.

Possibili cause: il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto, un docente improvvisamente non è più disponibile, cause di forza maggiore o altri eventi imprevisti rendono necessario un annullamento. In questo caso si cerca di offrire un corso alternativo. Se la data alternativa non viene accettata o non è possibile offrire alcun corso alternativo, i paga-menti già effettuati vengono rimborsati. Sono esclusi ulteriori pretese di risarcimento nei confronti di Allianz Suisse.

Per domande e chiarimenti: academy@allianz.ch / +41 58 358 05 26
Hotel Villa Sassa
Via Tesserete 10 
6900 Lugano
SERVIZI
Contatti
Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda per telefono.
 
+41 58 358 71 80
E-mail
Inviaci la Sua richiesta per e-mail.
 
academy@allianz.ch
CG Academy
Condizioni generali, compresa l'informativa sulla protezione dei dati
 
Scaricare ora
Seguiteci