Massima semplicità.
Modalità di pagamento flessibili.

Vi piace saldare le fatture in modo rapido e comodo? O preferite i metodi tradizionali? Con noi potete scegliere. Perché offriamo tante modalità di pagamento. Particolarmente raccomandabile è l’eBill, non solo per amore dell’ambiente. Perché significa: meno carta − più tempo.

La fattura viene inviata direttamente al vostro portale di e-banking, dove potete visualizzarla. I campi sono precompilati per evitare eventuali errori durante l’inserimento dei dati.

L’eBill è sicura come l’e-banking − bastano tre clic, non serve altro. 

Non usate ancora l’eBill?

Guardate questo video per conoscere i tantissimi vantaggi e scoprire come potete usare l’eBill in futuro. Oppure informatevi qui.

Se scegliete il pagamento con addebito diretto (LSV/Debit Direct) ci dovete conferire un ordine di addebito una sola volta. I pagamenti saranno quindi autorizzati automaticamente per la banca. Potete comunque chiedere alla banca di essere avvisati dei pagamenti effettuati in modo da poterli verificare ed eventualmente revocare. Il pagamento con addebito diretto è comodo e pratico e assicura pagamenti puntuali. Su richiesta vi facciamo avere il modulo LSV già precompilato per la vostra polizza.
Con un ordine permanente i pagamenti periodici vengono effettuati automaticamente alla data da voi stabilita. Così non ricevete più fatture cartacee. Eventuali variazioni del premio vengono comunicate separatamente per consentire un adeguamento dell'ordine di pagamento.
Nel portale clienti potete saldare direttamente online i debiti superiori a CHF 20.− dei vostri contratti. Accettiamo le carte di credito Visa e Mastercard, la Postcard di PostFinance, e-finance di PostFinance e TWINT. Potete scegliere questa modalità online per tutti i contratti tranne vita individuale. La conferma di pagamento compare direttamente sul vostro schermo e l’importo viene registrato immediatamente nella vostra polizza. Naturalmente con lo standard di sicurezza più elevato.
Se scegliete questa soluzione, vi spediamo la fattura a casa e voi eseguite il pagamento manualmente, in banca o all’ufficio postale.

Qui trovate tutto quello che dovete sapere:

  • Compagnia (ASA, ASV o CAP)
  • Numero dell’agenzia competente
  • Codice cliente
  • Ramo di prodotto (indicazione del tipo di assicurazione)
  • Numero polizza
  • Scadenza della fattura (entro quando deve essere pagata)
  • Posizioni dettagliate della fattura (cosa vi è stato fatturato e qual è il periodo di riferimento)
  • Saldo finale (il vostro credito o debito)
  • Dati di contatto dell’agenzia competente
L’assicurazione perfetta per voi?
La troviamo con una consulenza individuale.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE QUESTO

Assicurazioni per privati
Consultate questa panoramica e trovate la copertura assicurativa perfetta per le vostre esigenze.  

Assicurazioni per aziende
Trovate la copertura assicurativa perfetta per la vostra azienda in questa panoramica.
I cellulari costano. E li utilizziamo continuamente. Nessuna sorpresa, quindi, che le assicurazioni per il cellulare siano sempre più richieste. Ma valgono davvero la pena?
Seguiteci