Serve una consulenza? Questo è il posto giusto.
Allianz Global Benefits assiste le società internazionali nella progettazione e nella realizzazione pratica di soluzioni globali per la previdenza professionale.
Queste soluzioni comprendono non solo prodotti per l’assicurazione dei rischi decesso, incapacità lavorativa, infortuni, longevità e malattia dei dipendenti, ma anche servizi orientati al cliente per le sedi amministrative centrali e le società affiliate delle imprese clienti.
La crescente globalizzazione e l’invecchiamento della popolazione pongono nuove sfide alla previdenza aziendale per la vecchiaia.
Grazie alla sua esperienza nel settore previdenziale e alla sua presenza globale, Allianz è in grado di proporre soluzioni specifiche per la realizzazione, la gestione e l’armonizzazione di piani pensionistici per il personale dipendente e dirigente, per gli expats (espatriati) di imprese svizzere all’estero e di imprese straniere in Svizzera.
Allianz offre alle imprese multinazionali consulenza e assistenza pratica con l’offerta di soluzioni pensionistiche internazionali in linea con le effettive esigenze, che consentono inoltre di usufruire delle agevolazioni fiscali previste nei singoli Paesi in cui operano.
Allianz Global Benefits
Nadia Maradei Hugentobler
Richtiplatz 1
CH-8304 Wallisellen
Tel: +41 58 358 75 16
Fax: +41 58 358 41 25
Allianz Global Benefits GmbH
Christian Keller
Königinstrasse 28, YA Building
DE-80802 München
Tel: +49 89 3800 36 09
Fax: +49 89 3800 836 09