Formula E – A tutto gas verso il futuro

La Formula E coniuga tecnologie innovative e sostenibilità. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di essere partner ufficiali del Campionato FIA di Formula E.
Il 10 giugno 2018 Zurigo ospita la corsa di Formula E, la prima gara su circuito in Svizzera dal 1955. Non perdete la possibilità di esserci anche voi e di veder sfrecciare i bolidi elettrici a 220 all'ora nel centro di Zurigo. L'impegnativo tracciato cittadino si snoda per 2,5 km abbondanti dal porto di Enge lungo la promenade, passando poi per il quartiere bancario e il centro città. Alla partenza sarà presente anche lo svizzero Sébastien Buemi, vicecampione in carica della Formula E.

Questo spettacolare evento offre tante possibilità di vedere da vicino il mondo della Formula E e delle corse e di approfondire temi del futuro come la mobilità elettrica e la sostenibilità.

Oltre alla gara, anche l'Allianz E-Villagepromette grandi occasioni di divertimento per tutta la famiglia. Nella nostra Explorer Zone gli appassionati delle nuove tecnologie potranno misurarsi in modo interattivo con innovazioni visionarie e con il futuro delle corse automobilistiche, sperimentando la realtà virtuale, la robotica e le tecnologie di simulazione.

L'avete vista? Magari siete stati perfino tra i fortunati! Per promuovere la corsa, l'Allianz Formula E Safety Car, in veste di Uber Green per un'intera giornata, ha trasportato i passeggeri in giro per Zurigo. Una grande sorpresa per i clienti che avevano prenotato il servizio. Abbiamo raccolto i momenti migliori di questa esperienza unica in un video:
Compilate il nostro modulo di contatto e vi contatteremo il più presto possibile.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE QUESTO
Proteggiamo le persone dai rischi. Anche da quelli legati al cambiamento climatico e ai fattori ambientali. Con il nostro capitale e la nostra esperienza.
Qui trovate maggiori informazioni sui nostri collaboratori e sulla nostra azienda. Chi siamo, quali servizi offriamo e cosa abbiamo compiuto sinora.
Avventure avvincenti, fantastiche, romantiche, comiche e commoventi sul grande schermo. Amiamo regalarvi esperienze indimenticabili.
Seguiteci