Allianz World Run: correte con noi

90 giorni, 5 continenti, 1 obiettivo: questa è la Allianz World Run. Correte anche voi e contribuite a sostenere SOS Villaggi dei Bambini. E a raggiungere un nuovo record mondiale. Ogni passo conta. 
 

Dal 26 luglio al 24 ottobre 2018 infilate le scarpe da ginnastica e collezionate chilometri. Cinque squadre da tutto il mondo si sfideranno sportivamente per sostenere, con ogni singolo chilometro percorso, un'organizzazione SOS Villaggi dei Bambini del proprio continente. E alla fine tre partecipanti per squadra potranno anche visitare i villaggi sostenuti.

Negli ultimi due anni abbiamo raccolto così più di un milione di euro. E durante la World Run del 2016 Allianz ha anche stabilito un nuovo record mondiale per la più grande distanza percorsa complessivamente. Un record che quest'anno, con il nostro partner Runtastic, puntiamo a battere.
 

Allianz - 2018-Allianz-World-Run_Team-Karte

Ecco cosa fare per partecipare

  1. Andate al sito www.allianzworldrun.com.
  2. Accedete con il vostro account Runtastic o create un account.
  3. Scegliete la vostra squadra.
  4. Pronti, via!
     

PARTECIPA ALLA CORSA

 
Qualsiasi attività registrata nell'account Runtastic (corsa, camminata, trekking), viene automaticamente conteggiata per la World Run. Su www.allianzworldrun.com potete inoltre seguire i vostri progressi individuali, la performance collettiva della vostra squadra e dell'intero progetto, guadagnare distintivi e condividere i vostri risultati.
 

Team Europa – insieme per i rifugiati minorenni

Il team Europa sostiene con ogni chilometro percorso i Villaggi dei Bambini SOS in Italia. Oltre il 90 % dei rifugiati minorenni che hanno raggiunto l'Italia è stato separato dai genitori. Attualmente più di 18 000 minori non accompagnati vivono in ricoveri distribuiti in tutta Italia. L'organizzazione SOS Villaggi dei Bambini sostiene questi bambini e ragazzi nelle numerose difficoltà che si trovano ad affrontare in Italia e consente loro di avere accesso all'assistenza e all'istruzione.

SCOPRI DI PIÙ

 

Allianz World Run: com'è andata finora

Negli ultimi due anni abbiamo dimostrato di essere in grado, con un'idea semplice, di motivare i nostri collaboratori a impegnarsi per un progetto generoso.

Negli ultimi due anni oltre 20 000 collaboratori Allianz di tutti i livelli hanno aderito all'iniziativa, collezionando in 180 giorni risultati eccezionali: oltre ad aver stabilito un nuovo record, siamo riusciti a devolvere 1.1 milioni di euro a 22 progetti dell'organizzazione SOS Villaggi dei Bambini.

Quest'anno vogliamo andare ancora più lontano e invitiamo tutti a correre. Perché ogni passo conta.
 


Contatti

Domande o suggerimenti?

Compilate il modulo di contatto, sarà nostra premura ricontattarvi.
 
Contattateci!
 


Notizie e social media
Allianz - envolope_47x47px

Abbonatevi ai nostri comunicati stampa per essere sempre al corrente delle novità di Allianz Suisse.


Consulenza individuale

Competenza e rapidità

Un approccio globale per una consulenza individuale e a 360°.
 
Cercare un consulente
Fissare un appuntamento

Live-Chat