Allianz - teaser_960x300_praktikum_i

Stage in Allianz

State ancora studiando ma vi piacerebbe muovere già qualche passo sul palcoscenico del settore assicurativo? Allianz offre diverse opzioni per fare esperienza pratica e instaurare una rete di utili contatti in una delle principali assicurazioni a livello mondiale: stage, lavori part-time per studenti e brevi collaborazioni.

{}


Opzioni


Stage


È prevista una collaborazione di minimo tre mesi presso uno o più reparti: un'ottima opportunità per tastare il terreno del mondo assicurativo, mettere in pratica le proprie conoscenze e crearsi una preziosa rete di contatti.

[]


Lavori part-time per studenti


Allianz offre la possibilità di svolgere un lavoro part-time durante gli studi partecipando alla realizzazione di campagne e progetti. Il periodo di collaborazione è di minimo sei mesi per consentire agli studenti di inserirsi pienamente nel team e assumere un ruolo attivo e responsabile.

[]


Brevi collaborazioni


A chi desidera sfruttare in modo produttivo le pause tra un semestre e l'altro, Allianz offre la possibilità di effettuare brevi collaborazioni per scoprire da vicino l'interessante mondo delle assicurazioni.

[]


Candidatura


Tutti i posti vacanti per stagisti sono pubblicati sul portale Allianz dedicato alla carriera. Purtroppo non possiamo prendere in considerazione candidature spontanee.

[]


Talent Pool


Registratevi al Talent Pool di Allianz: vi informeremo sui posti vacanti per stage e lavori part-time per studenti e vi comunicheremo le date di inizio delle selezioni per i vari programmi.


Contatti

Per domande specifiche su un'offerta di lavoro contattate il referente per la posizione al numero di telefono indicato nell'inserzione. Inviate la vostra candidatura online sul portale dedicato alle offerte di lavoro.


Per domande di carattere generale scrivete a
contact@allianz.ch


Posizioni vacanti

Cercare un impiego è semplice: basta selezionare la sede desiderata, il proprio settore di competenza e l'esperienza professionale maturata. Cercate il lavoro dei vostri sogni tra le offerte Allianz.

Posizioni vacanti in Svizzera

Posizioni vacanti nel servizio esterno

Posizioni vacanti nel mondo
 


Talent Pool

Il Global Talent Pool Allianz consente di creare un profilo personale sia per farsi conoscere dai nostri esperti di selezione del personale in tutto il mondo, sia per ricevere tramite Job Agent informazioni sulle posizioni di lavoro disponibili e in linea con le proprie competenze.

Registrazione

Login Global Talent Pool