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Notifica e trasmissione elettronica dei sinistri

Perché non utilizzare Internet per notificare sinistri e infortuni in modo semplice e rapido?
E grazie alla cifratura della trasmissione i vostri dati sono protetti.

I dati possono essere trasmessi
per via elettronica in due modi:
 

SunetOnline

per piccole e medie imprese

Allianz - SunetOnline

SunetOnline è ideale per le piccole e medie imprese che devono notificare casi di malattia e/o infortunio e che non hanno necessità di esaminare le assenze dei collaboratori.
 
 
 
 

Vantaggi

  • riduzione al minimo del lavoro amministrativo necessario per segnalare sinistri, malattie e maternità
  • procedura unitaria tramite un unico canale: non solo la notifica ma anche la documentazione viaggia online (no stampe, no invio postale)

 

SunetPlus

per medie e grandi imprese

Allianz - SunetPlus

SunetPlus è ideale per le medie e grandi imprese che devono notificare più di 10 casi di malattia e/o infortunio all'anno e che desiderano anche gestirli ed esaminarli.

* Allianz mette gratuitamente a disposizione delle imprese assicurate i software necessari.
 

Vantaggi

  • registrazione di sinistri e malattie e trasmissione ad Allianz ed eventualmente ad altri assicuratori
  • gestione di notifiche di sinistro e assenze
  • interfaccia aperta con sistemi di HR esterni per importare a scadenze regolari tutti i collaboratori
  • creazione e analisi di statistiche

 


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dalla Svizzera

+41 43 311 99 11
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